domenica 3 dicembre 2006

Il primo giorno di scuolaBlog!



Eccomi!! Non so se funzionerà ma per scherzo stò aprendo questo blog, non sò ancora di che parlerò, ma di certo troverò argomenti abbastanza "piccanti" così da solleticare la vostra curiosità, saluto già da ora chi vorrà partecipare al blog e formare così una grande comunità, oggi penserò come iniziare e con che orgomento, un saluto a chi verrà a trovarmi, ciao... un saluto particolare a Sonia :O). Ps. toverete un filmato bellissimo! di Totò e Peppino, un degno filmato per l'apertura del blog.

9 commenti:

sonia ha detto...

Ciao paolettoooo....benvenuto!!!!!
Sei un mito!!!

sonia ha detto...

Bella foto che ti ho scattato al museo ahahahah...ti ricordi la tipa come ci inseguiva?!?

Paolo ha detto...

certo che si!! hehe.. ho aggiunto anche un filmato sopra la foto ma non lo vedo mi appare con un punto interrogativo! uff!! mi hai aggiunto?

sonia ha detto...

L'ho visto., nella striscia sopra la tua testa. Ma come hai fatto? Non s'era mai vista una cosa simile ;O)) Domani provvedo a farti vedere tutto!...sì sì, ti ho aggiunto non preoccuparti! ;O))

Paolo ha detto...

boooo! l'ho inserito hahaha.. sto preparando della carne arrosto con purea di patate, hummmm haha...faminaaaa!! fammi un po' di pubblicità grazie!! hehe..

Anonimo ha detto...

Ciao Paolo, sei ancora in tempo, passa a Wordpress :-)
(non farci caso, è un mio difetto, Sonia confermerà :-)

Paolo ha detto...

Ciao Senpai :-), grazie per essere passato! ne dovrò parlare con Sonia, sono alle prime armi e terrò presente quello che mi hai indicato, per il momento ti ringrazio ella prossima.

Anonimo ha detto...

Sparati COGLIONE!

Anonimo ha detto...

Architetto? E dove saresti iscritto, a quale Albo professionale, di quale nazione?

FASULLO, MILLANTATORE E BUGIARDO!