lunedì 4 dicembre 2006

Giornata di riflessione.


Caro blog, oggi ero a Lugano e pensavo, cosa avrei potuto proporre come primo scritto?; riflettendo, mi è tornata alla mente una frase e il comportamento di mia figlia settimana scorsa, voglio ancora riflettere sull'accaduto e pensare se elaborare la cosa per avere altri punti di vista, di certo mi farebbe molto piacere condividere questa esperienza con altre persone: di solito caro Blog lo faccio sempre, trovo molto costruttivo avere altre opinioni, questo mio ascoltare mi ha sempre arricchito, mi permette sempre di crescere e accrescere il mio sapere: e si!, non si smette mai di crescere! A volte penso, come sarebbe bello rimanere sempre bambini! ma questo lo lasciamo per un'altro momento di riflessione. Adesso ti lascio, vado a cucinare la cena, a domani.

Nessun commento: